Nasce il ‘Business Club’: un network per aziende e professionisti che vogliono accompagnare la FIGC e le Squadre Azzurre

0
165

Il club, riservato ad aziende e professionisti, permette di entrare a far parte della grande famiglia FIGC, condividere l’esperienza delle Nazionali, valorizzare la propria immagine, sviluppare nuovi rapporti commerciali e opportunità di business. Un network che vuole riunire aziende e professionisti in un club esclusivo, che permetterà di far parte della grande famiglia FIGC, essere protagonista nei principali eventi istituzionali e corporate, scendere in campo con la maglia Azzurra e far parte così dell’unica squadra capace di unire gli Italiani in un sentimento comune. I membri del ‘Business Club FIGC’ potranno infatti valorizzare la propria immagine, sviluppare nuovi rapporti commerciali e opportunità di business, condividendo le diverse esperienze sportive che il calcio italiano offre. Tante le opportunità: associare il proprio brand al club, seguire da vicino gli Azzurri e le Azzurre, partecipare agli eventi B2B organizzati dalla FIGC per favorire il networking tra i membri del club, accedere ad offerte dedicate sui prodotti delle Squadre Azzurre e ai servizi promossi in occasione delle gare in Italia e all’estero.
Il ‘Business Club’ è un’ulteriore novità nel percorso di valorizzazione della dimensione commerciale del sistema calcio e punta a rafforzare il legame tra la Federazione e il sistema economico e produttivo del Paese.