VILLANOVA D’ ALBENGA- L’ associazione motoristica “Ruote d’ Epoca Riviera dei Fiori”, guidata da Augusto Zerbone, sta partecipando alla 39esima edizione di Automotoretrò, la manifestazione che ha portato di nuovo al Lingotto Fiere e all’Oval alcuni degli esemplari più belli del mondo a quattro ruote, rally compreso, ed a due ruote, dopo la lunga pausa dovuta al Covid. I soci del club ingauno nei giorni scorsi sono partiti dalla loro sede di Villanova per allestire adeguatamente lo stand F36 al Padiglione 2 della manifestazione motoristica internazionale di Torino.
“Siamo presenti- spiega Zerbone- con uno stand importante a questo appuntamento che è stato nuovamente programmato dopo lo stop dovuto alla pandemia. Per noi si tratta di una grande occasione per ritornare ad incontrare tanti amici ed appassionati delle auto e moto storiche e per affermare con la nostra presenza la bontà della gestione del nostro sodalizio, sempre presente ai più importanti appuntamenti del settore. Qui a Torno abbiamo portato alcune vetture storiche di grande valore e siamo felici per i tanti appassionati che ci hanno complimentato e per le numerose visite che abbiamo avuto finora”.
Ma l’ impegno del club villanovese, dopo il grande successo avuto ad Albenga per il Raduno in Viale Martiri, è già rivolto ai prossimi appuntamenti: il 22 maggio a Diano Marina per il Raduno “C’era una volta”.
CLAUDIO ALMANZI
Appassionati e piloti Ingauni a Torino per AutoMotoRetrò
Il Ruote d' Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d' Albenga alla grande manifestazione internazionale motoristica riaperta dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia