Si svolge oggi domenica 25 aprile la terza prova del Campionato Regionale Gold Allieve, organizzato dalla Fratellanza Ginnastica Savonese, presso il palazzetto di Via Braja. L’accesso sarà vietato al pubblico A causa delle misure previste per il contenimento del Covid e consentito solo se muniti di autocertificazione FGI 2021.
La gara sarà in due fasi : alle 09.00 l’inizio delle competizioni.
Nel Corpo Libero Scattina per la Canaletto, per la Riboli Goga, Tuninetti, Poltronieri.Nel Volteggio gareggeranno Botto, Pizzorno, Tronchi, Buzzati e Torricini, tutte della Pro Chiavari. Nella Trave Lanata e Belinzona per la Rubattino, Bellu e Scaffaro per l’Accademia Serra Riccò. Nelle Parallele (e nei Cinghietti) Spitaleri e Somaglia per l’Andrea Doria, per l’Auxilium Fadda, Tandazo, Guido.
Per la seconda gara con inizio alle 11.30,
Nel Volteggio A3 gareggeranno Frittita e Marena per la Pro Chiavari, Stafasani e Laviano per l’Auxilium, mentre in quello A4 nel 1° Turno Lume e Bodrato dell’Accademia di Serra Riccò, Rossi e Torriglia a fare gli onori di casa per la Fratellanza Ginnastica Savonese; nel 2° Materni della Rubattino, Calanni e Fazzari dell’Andrea Doria, Cirronis per la Canaletto. NelleParallele/Cinghietti ancora Materni, Lume, Bodrato, Rossi, Torriglia