Tra le tante compagini rossoblù c’è un Vado che primeggia ed è la Juniores Nazionale. Il 2-1 in casa del Chieri arrivato in extremis, in contemporanea con la sconfitta del Bra a Borgaro vale infatti l’aggancio al primo posto in graduatoria in coabitazione con i piemontesi.
“E’ stato un successo di grande carattere, figlio della voglia di non mollare fino alla fine. Ai ragazzi non possono che andare i miei complimenti”. Questo il commento di mister Boisfer a fine gara, condiviso dal suo raggiante vice Tonino Sacco.
“Sono felice di questi riscontri positivi – ha replicato il vice presidente Luca Tarabotto – ieri a Chieri ha dato una mano anche Corengia, in coerenza a quel percorso di raccordo tra Prima Squadra e Juniores che abbiamo auspicato dalla scorsa estate. Penso a ragazzi come Barbero, autore ieri della doppietta decisiva, Noto e Ravera, tutti elementi che contiamo in un prossimo futuro di vedere in Prima Squadra”.Buona parte dei risultati ottenuti la si deve certamente ad un calendario favorevole eccezion fatta della prima a Bra che era coincisa con una sonora sconfitta. Ma questo poker consecutivo di vittorie lascia ben sperare per il prosieguo di un buon campionato a tutt’oggi sopra le aspettative di partenza.