Ha preso il via la stagione 2024/2025 della BPER Rari Nantes Savona. La squadra biancorossa si è radunata agli ordini del direttore tecnico Alberto Angelini, ed alla presenza del vice presidente e direttore sportivo Giuseppe Gervasio. I biancorossi hanno iniziato il primo allenamento con una seduta in palestra e, quindi, in piscina.
Mancavano all’appello tutti i giocatori che sono stati o sono ancora impegnati con le Nazionali Assoluta a Giovanile, quindi, per questa prima fase il tecnico biancorosso avrà a disposizione una formazione incompleta.
Erano presenti due dei nuovi arrivati Luca Damonte e Davide Occhione.
Afferma Luca Damonte campione d’Europe in carica con il Ferencvaros: “Sto vivendo belle emozioni, mancavo da Savona da sei anni ed oggi sono contento di iniziare. Sarà una stagione lunga, bella e spero entusiasmante e spero che i tifosi savonesi riempiranno la piscina, come ho visto nella Finale Scudetto dell’anno scorso, perché sarà un bello spettacolo”.
Commenta Davide Occhione arrivato dal Telimar di Palermo: “Non vedo l’ora di cominciare, per me sarà un importante anno di crescita e per la prima volta potrò giocare la Champions e sono molto carico. E’ una grande squadra conosco molti dei miei compagni e siamo un bel gruppo.
Ai tifosi dico di venire in piscina a tifare per noi perché l’anno scorso vedere la piscina piena è stato uno spettacolo fantastico. Forza Rari”.