Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice al pentagonale all’italiana svoltosi lunedì 12 agosto a partire dalle ore 20.00 sul campo ” Carlo Rondoni” di via delle Trincee a Savona. La terza edizione del Torneo dei Bagni Marini Over 18 rimarrà negli annali per qualità di gioco e competitività.Le cinque contendenti si sono sfidate in formula 6 c/o 6 con tempi unici da 15 minuti. L’hanno fatta da padroni i Bagni Bali aggiudicandosi tutte le 4 gare disputate. Una superiorità tecnica e tattica mai messa in discussione. Dietro di loro Bagni Ariston, Arci, Umberto e Aurora.
C’è stato lo spazio durante la serata per l’intervento dell’Assessore allo Sport del Comune di Savona Francesco Rossello che ha portato i saluti dell’amministrazione, che ha patrocinato l’evento. Durante la cerimonia di premiazione il dott. Felicino Vaniglia (responsabile regionale Libertas calcio amatoriale e giovanile) coadiuvato dalla bellissima damigella Elody dopo aver ringraziato l’Asd All Sports Savona per la fattiva collaborazione, e l’arbitro ufficiale signor Oliva ha distribuito premi collettivi alle squadre partecipanti ed individuali, di cui diamo un dettagliato elenco :
Miglior Giocatore Julio Vallecilla
Miglior Portiere Tommaso Grassano
Miglior Attaccante Manuel Marino
Miglior Tuttocampista Manuel Mukay
Miglior Difensore Clayton
Fair Play Endry Buzali
Un riconoscimento è andato al mister emergente Klajdi Hajdaraj per l’opera meritoria che porta avanti con i più giovani.