Nuoto Artistico la Bper Rari Nantes vince l’oro nel Libero Combinato

0
90

La BPER Rari Nantes Savona ha vinto la medaglia d’oro nell’esercizio Libero Combinato. Il titolo è stato conquistato al Campionato Italiano Estivo categoria Esordienti A che si è concluso ieri nella Piscina del Foro Italico a Roma. Le giovani atlete biancorosse hanno chiuso l’esercizio con 209.0636 punti e nessun basemark. Al secondo posto si sono classificate le Fiamme Oro con 204.0625, mentre al terzo si è piazzato il Forum Sport Center con  203.0689 punti.

Nella classifica per Società la Rari si è piazzata al quarto posto con 461 punti.

La squadra della BPER Rari Nantes Savona era composta da: Margherita Canzilla, Francesca Arecco, Viola Dotta, Giorgia Gallo, Chiara Gastaldo, Sofia Tissone, Giulia Maggioni, Beatrice Marano, Giorgia Marano, Arianna Mariani, Ines Moggio, Martina Squillace.

La squadra biancorossa era guidata dalle allenatrici Carolina Camardella e Federica Sala.

Afferma la dirigente responsabile del Settore Nuoto Artistico della BPER R.N. Savona, Matilde Berio Berruti: “Anche la nostra squadra più giovane ha ben figurato. Le Esordienti A hanno conquistato una medaglia d’oro importantissima nel Libero Combinato che ci riempie di soddisfazione. Ora attendiamo tutti i conteggi di fine stagione per avere conferma della conquista del nostro ventesimo Scudetto”.