Il campione italiano di Muay Thai Sasha Mosso andra ai mondiali

0
220
Raggiungere risultati positivi nello sport non è mai certo, come non è mai sicuro di poter prima o poi guadagnare il primo posto nella propria specialità.
Ciò che invece è provato in maniera assoluta e’ che senza costanza, sacrificio, disciplina e forza di volontà certi risultati non saranno raggiunti mai.
Facciamo i nostri complimenti al calicese Sasha Mosso che il 25 febbraio a Roma ha vinto i Campionati Italiani di Muay Thai Federkombat, unica federazione italiana riconosciuta dal CONI, nella categoria juniores prima serie -54kg.
Il nostro giovane compaesano gareggia per la società sportiva Kombat Team Alassio ed era seguito all’angolo dal maestro Luca Cuccu della società Muay Thai Time di Genova e dal coach e preparatore atletico Stefano Gagliolo. Grande la soddisfazione del presidente e direttore tecnico del Kombat Team Alessandro De Blasi che ha confermato come grazie a questo successo si presenti per Sasha la possibilità di entrare nella Nazionale Italiana di Muay Thai per disputare diverse competizioni internazionali, la prima delle quali si terrà a Bangkok ad inizio autunno.
A tutta la squadra, alla sua famiglia ed a lui arrivino i nostri migliori auguri per il suo futuro sportivo, sicuramente ricco di esperienze edificanti e di grande crescita anche personale.