Boissano- Weekend di gare per l’Atletica Val Lerrone che a Boissano porta in pista i suoi Cadetti per il Campionato Individuale e gli atleti delle categorie Ragazzi e Ragazze per il Campionato Provinciale.
Sul gradino più alto Celeste Secchi che conquista il titolo di Campionessa Provinciale, categoria Ragazze, nel Getto del peso. Celeste si migliora con la misura di 6.94mt. Niente male se pensiamo che ha iniziato da poco a frequentare la pista di atletica leggera. Celeste ha gareggiato anche nei 60Hs dove, anche qui, si è migliorata ottenendo un ottimo 11.97.
Medaglia di Bronzo per Andrea Gallo che si cimenta anche nel getto del peso lanciando a 5.58mt. Andrea ha corso anche i 60mt ottenendo un buon 9.97. Stessa distanza per Emanuele Lozia che chiude con un buon 10.34 e partecipa anche al salto in lungo.
Quinta piazza per Anna Giribaldi che affronta una doppia giornata di gare in più discipline: nel salto in lungo ottiene un 5° posto con 4.65mt e migliora il suo tempo negli 80Hs che li conclude in 14.20.
Nella categoria Ragazze in pista, con tenacia, Clarissa Bronda che termina la sua gara dei 60mt in 11.56.
Termina quest’altro weekend di gare Giulio Randone con i suoi 300mt dove fa il record personale di 46.99.