Silvana Stanco è argento nel TRAP femminile

0
430

Silvana Stanco non si ferma, la campionessa già plurimedagliata nella disciplina della Fossa Olimpica ha ottenuto un altro grande successo.
Nei giorni scorsi infatti si è aggiudicata la medaglia d’argento, nella prima tappa di gara del mondo che si è tenuta a Nicosia: “Sono davvero felice anche perché sono partita da casa che avevo un po’ di difficoltà in allenamento infatti non sparavo proprio benissimo considerando il fatto che era la prima gara dell’anno. Sono andata a Cipro senza alcuna pretesa quindi aver vinto la medaglia per me è stata una cosa incredibile. Nei giorni delle gare non mi ha aiutato nemmeno il tempo infatti c’era la grandine e il vento ma ho tenuto duro nonostante il forte maltempo che ha reso la gara quasi impossibile e sono davvero molto contenta. La medaglia d’oro è andata alla Campionessa Olimpica quindi essere arrivata subito dopo di lei è un traguardo che mai avrei pensato. 
C’è ancora molto da lavorare, siamo ad inizio stagione e quest’anno ci seranno le prime carte Olimpiche per Parigi e voglio arrivare a questi appuntamenti al top della forma. 
Grazie a tutti!!”.